Logo Fratelli Tiso

scrivici-email Scrivici

Sei in: Home » Chi siamo

La passione nel nostro lavoro ...
riciclaggio rifiuti speciali inerti (recupero rifiuti edili)

La società Fratelli Tiso s.n.c. con sede in via Antonio Meucci, 22 a Caselle di selvazzano (PD) opera nel settore dei rifiuti edili e materiali da cava dall'anno 1973 ed in questi anni ha sempre avuto come obiettivo la salvaguardia dell'ambiente e la gratificazione dei propri clienti.


Sin dal principio si è preoccupata di offrire materiali inerti accuratamente selezionati (tra cui aggregati riciclati) e servizi di qualità, idonei alla professione, valutando costi di mercato ed esigenze delle piccole e medie imprese. Successivamente l'azienda ha deciso di analizzare e certificare i materiali prodotti (gli aggregati riciclati) in modo tale da essere al passo con i tempi e con le normative vigenti in materia di rifiuti speciali inerti (rifiuti edili) e aggregati riciclati.


Inizio attività ...


CavatoriDiSabbia

Durante la seconda metà del 1800 iniziò l'attività di escavazione di sabbia dai fiumi della regione veneto, disponendo di mezzi di trasporto dell'epoca, quali le barche. Lungo questo periodo si sono raffinate le tecniche di trattamento e di lavorazione della sabbia scavata. Nel Febbraio 1973 si instaurò la prima società Fratelli Tiso sdf che successivamente cambiò nome diventando Fratelli Tiso snc (1977).


L'azienda così costituita iniziò lo smaltimento di rifiuti speciali inerti (smaltimento rifiuti edili) con Decreto 2410 del 14 Maggio 1984 rilasciato dalla giunta Regionale del Veneto, effettuando un vero e proprio servizio di smaltimento rifiuti edili e provenienti da scavi. Attraverso questa decisione si è instautrato un rapporto multiservizio e duraturo nel tempo tra fornitore e cliente.


Centro di riciclaggio di rifiuti speciali inerti (rifiuti edili)


ProduzioneMaterialiBN

Volta ad offrire più servizio ai propri clienti, la società decide di acquistare un area in zona industriale (Piano Insediamento Produttivo) a Caselle di Selvazzano (PD) in modo da creare un centro di riciclaggio di rifiuti speciali inerti (rifiuti edili), munito di due impianti per la produzione di aggregati riciclati.


Poichè la qualità è sempre stato un punto forte di questa azienda, si è mantenuto un sistema di gestione per la qualità standard, controllando i processi durante la produzione dei materiali riciclati.



Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido! Level Triple-A conformance icon, 
              W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0

Tutti i diritti di questo sito appartengono alla Fratelli Tiso s.n.c. nessuna parte del sito può essere riprodotta senza autorizzazione